Skin Background

Home Amica bici Ponte del Mare a Pescara

Ponte del Mare a Pescara

by Redazione
1 minutes read

La pista ciclabile che corre lungo la costiera adriatica da Ravenna a Santa Maria di Leuca trova a Pescara il Ponte del Mare. Inaugurato nel 2009 e progettato dall’architetto sud tirolese Walter Pichler, con i suoi 466 metri di lunghezza è attualmente il ponte ciclo-pedonale più grande d’Italia e fra i maggiori in Europa. Un corridoio che unisce le due marine ai lati del fiume Aterno e che consente di godere di una splendida vista sul porto di Pescara, sulla Majella ed il Massiccio del Gran Sasso.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787