Skin Background

Home Agenda Laika e Sky insieme per l’evento “Sky 20 anni”

Laika e Sky insieme per l’evento “Sky 20 anni”

by Redazione
2 minutes read

Laika Caravans annuncia la collaborazione con “Sky 20 anni”, evento organizzato da Sky TG24 a Milano, di cui Laika è uno dei partner principali.

“Sky 20 anni” è un evento organizzato da Sky TG24, canale all-news che porta informazione, approfondimenti e spettacolo nelle principali piazze italiane.

Il capoluogo lombardo ospiterà per due giorni gli studi televisivi Sky, accogliendo una serie di appuntamenti pensati per creare sul territorio un’occasione di confronto, commento e dibattito con ospiti nazionali e internazionali, protagonisti del mondo della politica, dell’economia, della scienza, della cultura, dello spettacolo e dello sport.

Due giorni di appuntamenti a Palazzo Reale

 L’evento coincide con i 20 anni di Sky Italia, che nella magnifica location di Palazzo Reale proporrà un format variegato e multiforme, che oltre la testata di Sky TG24 vedrà protagonista anche Sky Sport, Sky Cinema e altre strutture ad esse collegate.

La trasmissione avrà luogo nella suggestiva Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale, cornice ideale per valorizzare al meglio un evento che mette al centro Milano e l’Italia.

All’interno della corte di Piazzetta Reale sarà presente l’Ecovip Motorhome H 2109, concesso a Sky TG24 per l’intera durata dell’evento.

 Le parole di Anna Maria Fusi, Head of Marketing & Communication in Laika

Ci fa piacere essere presenti a Sky 20 anni al fianco di una media company che negli ultimi due decenni ha avuto un impatto così concreto sul costume e sul dibattito pubblico in Italia. Ciò che ci ha convinti a intraprendere questa partnership è stata la comunanza di intenti: entrambi abbiamo l’obiettivo di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, con lo sguardo rivolto al futuro”.

L’evento tratterà diversi temi, tra i quali sostenibilità e trasporti, che ben si legano al concetto di viaggio in camper.

Prosegue Anna Maria Fusi: “La vacanza in camper rappresenta un modo più rilassato di viaggiare, attraverso cui potersi soffermare sulla bellezza dei paesaggi, entrando in contatto diretto con la natura. Così come dimostra uno studio dell’Istituto per la Ricerca Energetica e Ambientale di Heidelberg, il viaggio in camper riduce sensibilmente le emissioni di CO2 rispetto alle vacanze in formula mista auto-hotel. La vacanza in camper inoltre crea i presupposti per scoprire luoghi e culture in una prospettiva diversa, molto più coinvolgente e entusiasmante”.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Leave a Comment

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787