Skin Background

Home Amica bici In giro con la bici + roulotte

In giro con la bici + roulotte

by Redazione
1 minutes read

Paul Elkins pronto per nuove avventure in bici+roulotte

Viaggiare leggeri con la bici. Certo non è una novità specie in diversi paesi europei dove i turisti in bici e tenda sono tantissimi. Ma avere una roulotte dietro  e macinare km è ancora un fenomeno poco diffuso. Un motivo che non ha certo frenatola voglia di Paul Elkins che ha deciso di costruirsi una roulotte adatta alla sua bicicletta. E per far partecipe della sua iniziativa ad un pubblico vasto spiega come procedere alla sua costruzione nel suo blog.La mini roulotte, che lui chiama camper o Turtleman, è stata costruita in due versioni: una per strada e l’altra stanziale e quest’ultima è stata testata da Paul al Burningman. Entrambe sono energeticamente autonome essendo provviste di mini impianto eolico, fotovoltaico e di un essiccatore di cibi solare. Infine, Paul ha installato una bolla di plastica alla fine del letto, e infilandoci la testa riesce a vedere il cielo stellato in tutta protezione.

http://highmileagetrikes.blogspot.it/

[wzslider info=”true” lightbox=”true”]

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787