Skin Background

Home MercatoNews Arrivano i McLouis Spring Days: Scopri la Nuova Serie 300 Spring Edition!

Arrivano i McLouis Spring Days: Scopri la Nuova Serie 300 Spring Edition!

by Redazione
2 minutes read

In occasione del lancio della nuova serie 300 Spring Edition, McLouis è lieta di annunciare i McLouis Spring Days, un evento imperdibile che permetterà al pubblico di scoprire dal vivo la nuova serie limitata McLouis e tutte le sue caratteristiche esclusive.

Quando e Dove?

I McLouis Spring Days si svolgeranno dal 23 al 30 marzo 2024 presso numerosi concessionari McLouis in tutta Italia. Ecco la lista dei concessionari aderenti all’iniziativa:

Piemonte: Caravanlanghe e Valsesia Centro Caravan Pezzana

Lombardia: Camping Sport Magenta, Comocaravan e Groppetti

Veneto: La Fenice, Jolly Caravan e Vibercar Service

Trentino Alto Adige: Bertoglio Camper

Emilia Romagna: Beltrani Camper & Caravan e 3C

Toscana: Caravanbacci e Microworld Rent

Lazio: Camper Team, Nuova Riviera e Tiberi

Marche: Parcaravan

Umbria: E7 Caravan

Diventa protagonista della primavera!

In concomitanza con il lancio della serie speciale, sui canali social ufficiali Facebook e Instagram McLouis verrà lanciata l’iniziativa “Diventa protagonista della primavera”: in ogni concessionaria aderente agli Spring Days, accanto ai nuovi veicoli Spring Edition, i clienti troveranno una speciale cornice dedicata all’evento. Ogni foto che sarà scattata al suo interno ed inviata ai profili social ufficiali McLouis (specificando il nome del concessionario presso cui si è scattata) verrà ripubblicata in un post dedicato. Inoltre, mostrando la propria adesione al concessionario, si avrà la possibilità di ricevere una sorpresa speciale. L’iniziativa sarà valida dal 23 marzo all’8 aprile, e ulteriori informazioni saranno fornite prossimamente sui canali social e sul sito McLouis.

La Nuova Serie 300 Spring Edition

La serie 300 Spring Edition è un’edizione speciale delle serie 300 completa nelle dotazioni, dotata di ogni comfort e dallo stile inconfondibile, disponibile su meccanica Ford Transit 170 CV. Per questa edizione speciale, McLouis sceglie di puntare su 4 modelli profilati con letto basculante da 6,99 m a 7,45 m di lunghezza: il compatto Mc4 360 con letto posteriore trasversale e ampia dinette a l con divanetto laterale, Mc4 373, dalle dimensioni più generose, con letti gemelli posteriori e salone con tavolo centrale e Mc4 379 e Mc4 381, entrambi con letto centrale posteriore e sistema saliscendi elettrico di serie. Le ricche e complete dotazioni di serie, unite alla straordinaria affidabilità ed efficienza del motore Ford Transit da 170 CV, assicurano il massimo comfort, sicurezza ed affidabilità per vivere esperienze di viaggio indimenticabili, il tutto ad un prezzo imperdibile.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787