Skin Background

Home MercatoNews Bürstner conquista l’iF Design Award 2024 con la Micro Camper Concept Car “Habiton”

Bürstner conquista l’iF Design Award 2024 con la Micro Camper Concept Car “Habiton”

by Redazione
1 minutes read

Bürstner ha ottenuto un prestigioso riconoscimento mondiale nel campo del design: l’iF Design Award 2024. La Micro Camper Concept Car, nota come “Habiton by Bürstner”, è stata insignita del titolo di “Prodotto” nella categoria “1.01 Automobili / Veicoli”. Questo importante riconoscimento è conferito annualmente dall’autorevole istituzione indipendente nel mondo del design, l’iF International Forum Design.

Habiton by Bürstner ha colpito una giuria internazionale indipendente, composta da 132 membri, grazie alla sua combinazione innovativa di design, praticità nell’uso quotidiano e al suo concetto di alloggio modulare. Un elemento distintivo è rappresentato dalla tenda da tetto gonfiabile, integrata in modo impeccabile nella struttura del Renault Kangoo. Questo veicolo è frutto della collaborazione tra il team interno di sviluppatori di Bürstner e lo studio di design StudioSyn di Rüsselsheim, sotto la guida di Tom Klüber-Voss.

Il numero di candidati era eccezionalmente elevato: i giurati hanno esaminato e valutato circa 11.000 candidature provenienti da 72 Paesi per assegnare questo prestigioso premio.

La vittoria di questo prestigioso premio di design per il nostro progetto Habiton ci riempie di gioia,” ha dichiarato Jens Kromer, CEO di Bürstner. “Stiamo lavorando incessantemente per portare l’Habiton alla produzione in serie, così da consentire agli interessati di acquistare presto questo innovativo micro-camper.”

Per ulteriori dettagli su Habiton by Bürstner, è possibile consultare la sezione “Vincitori e classifiche iF” sul sito web iF Design, dedicata specificamente all’Habiton by Bürstner, oltre al sito web ufficiale di Bürstner all’indirizzo https://www.buerstner.com/de/de/habiton

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787