Skin Background

Home MercatoNews Knaus Tabbert: Il Passaggio di Testimone da Hans Hanusch a Franz Schanzer

Knaus Tabbert: Il Passaggio di Testimone da Hans Hanusch a Franz Schanzer

by Redazione
2 minutes read

Cambiamenti nella gestione del prodotto: Hans Hanusch va in pensione. Il suo successore è Franz Schanzer

Hans Hanusch, un veterano del settore, va in pensione. Dall’ottobre 2011 ha avuto un impatto duraturo e ha progettato i camper KNAUS presso Knaus Tabbert. Con la sua esperienza decennale, tanta passione ed energia, Hans Hanusch ha lavorato per oltre dodici anni alla concezione e allo sviluppo di furgoni chiusi presso l’azienda Knaus Tabbert. Che si tratti di BoxLife o di modelli speciali come il Saint&Sinner, il primo camper KNAUS su Volkswagen, Hans Hanusch è sempre riuscito a lasciare un segno nel settore dei camper.

È stato un piacere e un piacere poter lavorare per Knaus Tabbert. Desidero ringraziare sinceramente i miei colleghi per il loro sostegno sempre amichevole e la buona collaborazione“, afferma Hans Hanusch riassumendo il suo lavoro.

Anche Gerd Adamietzki, membro del consiglio direttivo di Knaus Tabbert, lo riconosce: “Vorrei ringraziare sentitamente Hans Hanusch per il suo instancabile impegno. Ha plasmato e fatto progredire in modo decisivo i nostri camper con la sua competenza e creatività. Ci rammarichiamo molto della sua partenza e gli auguriamo tutto il meglio per la prossima fase della sua vita”.

Franz Schanzer assume i compiti di Hans Hanusch. Il bavarese della Bassa Baviera lavora nell’azienda dal settembre 1998 e conosce molto bene Knaus Tabbert e il suo portafoglio. Ha maturato molta esperienza come project manager nell’interfaccia tra sviluppo e produzione fino a quando nel gennaio 2021 ha assunto la direzione del prodotto di WEINSBERG Camper Vans. Franz Schanzer riporta a Jürgen Thaler, responsabile della gestione prodotti di Knaus Tabbert. “Con Franz Schanzer un esperto esperto si assume questo compito impegnativo nell’ambito della gestione del prodotto. Non vedo davvero l’ora di continuare a lavorare con lui”, afferma il CSO Gerd Adamietzki.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787