Skin Background

Home Amica bici A VERONA, Notturna in Bici

A VERONA, Notturna in Bici

by Redazione
1 minutes read

Dove: Partenza da Via Oriani, fronte Scuola Media Vittorio Bettelloni  (Annullato in caso di pioggia)

Il fascino della notte senza esagerazioni: questo il significato della “notturna in bici” di sabato 14 settembre 2019 a Verona in occasione. Un percorso per tutti, secondo il motto FIAB “città 8-80”, ovvero dal bambino all’anziano. Partenza alle 21 da Via Oriani (fronte Scuola Media Vittorio Bettelloni) per un percorso facile che lentamente porterà ad attraversare in bici anche luoghi insoliti della città scaligera. A metà percorso ci sarà una piccola sosta con intrattenimento per concludere il tour verso le 22.30 nel centro storico con una seconda sorpresa. Un evento in linea con lo spirito del Festival Tocatì: il gioco, la compagnia e la mobilità sostenibile.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787