Skin Background

Home Amica bici Parma in bici

Parma in bici

by Redazione
1 minutes read

Fra le varie iniziative che l’Associazione FiaParma Bicinsieme promuove prima e durante la settimana della Mobilità Sostenibile ci sarà una pedalata guidata e gratuita in città offerta ai camperisti in visita al Salone del Camper, purché dotati di bici propria e in piena efficienza luci/freni.

Venerdì 14 settembre

partenza ore 19,30 dall’ingresso Fiere. In breve si raggiungerà la pista ciclabile sull’argine del torrente Parma che porta in città, nei pressi dei  Giardini Ducali.

Da lì con una guida professionale comincerà la visita sempre in bici (e senza entrare all’interno degli edifici elencati) al: complesso monumentale della Pilotta, teatro Regio, Duomo e Battistero tutti nello spazio di poche centinaia di metri.

Quindi si riprende la bici per conoscere le vie principali fino al popolare quartiere Oltretorrente e da lì si riprende la via del ritorno.

In totale  A/R  18 km . Non è necessaria  la prenotazione ma occorre presentarsi al raduno di partenza con largo anticipo per motivi organizzativi.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787