Skin Background

Home Agenda Ville aperte in Brianza

Ville aperte in Brianza

by Redazione
1 minutes read

Nei week end compresi dal 18 al 26 settembre e nel fine settimana successivo (2/3 ottobre 2021), torna l’appuntamento di fine estate con Ville aperte in Brianza, la manifestazione promossa dalla Provincia di Monza e della Brianza che propone visite guidate alla riscoperta del sorprendente patrimonio culturale delle Brianze.

L’edizione 2021, simbolicamente dedicata a Dante Alighieri con il tema “E quindi uscimmo a rivedere le stelle”, coinvolgerà, per le visite guidate oltre 155 siti tra ville di delizia e altri edifici di significativo valore storico e artistico (chiese, complessi architettonici, musei, ville, mulini storici, cascine) posti in 84 comuni del territorio delle “Brianze”, comprendente le province di Monza e Brianza, di Como, di Lecco, di Milano e di Varese.

Nel weekend  del 25-26 settembre a Robbiate tra Lecco e Bergamo c’è un appuntamento che vi consigliamo di non perdere.

All’interno del Palazzo seicentesco Bassi Brugnatelli, verranno esposte più di 30 Caravan d’epoca con abbinamento di 10 Auto d’epoca, 3 Lambrette e quattro Camper d’epoca.

L’occasione è per vedere sia il Palazzo sia il Retrò Camping.


Qui per prenotare: https://www.villeaperte.info/visite-guidate/visita/1196…

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787