Skin Background

Home ViaggiEventi Nuovi concessionari europei per ETRUSCO

Nuovi concessionari europei per ETRUSCO

by Redazione
1 minutes read

Etrusco, il brand toscano che fa capo al Gruppo Hymer,  collabora attualmente con partner di vendita e assistenza in Italia, Francia, Spagna, Germania, Svezia, Danimarca, Austria, Repubblica Ceca e Belgio. La rete commerciale e di servizi è in continua e rapida crescita, abbracciando anche aree più lontane e remote come le isole Canarie. Dall’estate 2019, i modelli Etrusco sono disponibili anche presso le reti commerciali in Svizzera, Slovacchia e Polonia.

Siamo molto soddisfatti del positivo sviluppo di Etrusco e siamo sicuri che i nostri camper e i nostri progetti saranno ben accolti e troveranno spazio anche nei paesi che si aggiungono oggi alla nostra rete di vendita“, afferma Christian Striebel, Brand Manager di Etrusco.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787