Skin Background

Home Agenda NOVEMBER PORC

NOVEMBER PORC

by Redazione
2 minutes read

E’ la nebbia padana di questo periodo dell’anno che rende la  stagionatura del Culatello di ZIbello DOP ancora più unica e ineguagliabile!

Quattro weekend per quattro cittàNovember Porc, la staffetta più golosa d’Italia torna anche quest’anno con i suoi sapori e le sue tradizioni. La prima tappa dell’evento sarò a Sissa, nel fine settimana del ponte dei morti dal 1 al 4 novembrecon  “I Sapori del Maiale“, per proseguire, nel fine settimana successivo, a Polesine Parmense con “Ti cuociamo preti e vescovi”; il 16-18 novembre tutti a Zibello,“Alla corte di Re Culatello” che ospiterà golosi e intenditori, mentre nell’ultimo weekend di novembre, sarà Roccabianca a fare gli onori di casa con “Armonie di Spezie e Infusi” ,

Stand enogastronomicibancarelleassaggi e il famosissimo takeaway McPorc, il tutto accompagnato da serate musicali animazioni per grandi e piccini. Inoltre, durante tutti i fine settimana ci si potrà cimentare con “Il Tiro al Salame” il gioco ufficiale della manifestazione e, per tutta la durata della manifestazione, potrete assistere alle performance degli artisti di strada impegnati nel concorso “November Porc Street Artist” che premierà i primi tre classificati.

Confermata anche per l’edizione 2018 l’apertura del Museo della Nebbia a San Secondo Parmense, nelle Scuderie della Rocca dei Rossi. L’ingresso è gratuito nei 4 fine settimana di novembre con i seguenti orari: venerdì 15-19, sabato e domenica 10-13 e 15-19.

November Porc è anche l’occasione per gustarsi squisite visite guidate a cantine e zone di produzione, che vi accoglieranno offrendovi i sapori di questa terra.

Info:  www.novemberporc.com

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787