Skin Background

Home Agenda Le novità 2022 di Hobby e Fendt in 4 campeggi

Le novità 2022 di Hobby e Fendt in 4 campeggi

by Redazione
2 minutes read

Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021 è un evento itinerante in quattro tra i camping italiani più prestigiosi, dove i campeggiatori italiani e stranieri potranno scoprire in anteprima due veicoli della collezione 2022 di Hobby e di Fendt.

Hobby e Fendt, i due marchi tedeschi che rappresentano l’eccellenza delle caravan in Europa e nel mondo e fanno capo al Gruppo Striewski, salutano insieme il ritorno dell’estate e delle vacanze all’aria aperta di tutti gli appassionati caravanisti italiani e stranieri in visita nelle strutture migliori dello Stivale con Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021, un evento on the road che collegherà quattro importanti campeggi: La Rocca Camping Village di Bardolino (VR), Camping San Francesco di Desenzano (BS) e Marina di Venezia Camping Village e Camping Union Lido, entrambi a Cavallino Tre Porti (VE). Con la regia dell’agenzia per l’Italia dei marchi Hobby e Fendt, verranno messi in mostra in queste strutture due veicoli novità appartenenti alle collezioni 2022, in anteprima assoluta per il nostro Paese. Quattro serate durante le quali, dalle 17.00 in avanti, il team che fa capo all’agenzia italiana dei due brand sarà lieto di accogliere i campeggiatori e portarli alla scoperta delle novità delle collezioni 2022. Per tutti i visitatori di Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021 ci sarà anche l’opportunità di vincere dei biglietti d’ingresso gratuiti al prossimo salone del Camper di Parma, dall’11 al 18 settembre 2021.
Gli appuntamenti con le serate di Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021, nel dettaglio, saranno:
• 31 luglio – Camping San Francesco, Desenzano (BS)
• 1 agosto – Rocca Camping Village, Bardolino (VR)
• 7 agosto – Camping Union Lido, Cavallino Tre Porti (VE)
• 8 agosto – Marina di Venezia Camping Village, Cavallino Tre Porti (VE)

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787