Skin Background

Home Agenda Fiera del Cicloturismo

Fiera del Cicloturismo

by Redazione
1 minutes read

La bicicletta come sport all’aria aperta, come mezzo di locomozione ma anche come idea  di viaggio. Un viaggio ecocompatibile, solidale ed economico.

Il 12 e il 13 marzo 2022, presso la Fabbrica del Vapore di Milano arriva la Fiera del Cicloturismo, la prima fiera dedicata al turismo in bici; una maratona di incontri con tanti sportivi e campioni dello sport, ma anche con ciclo-avventurieri, scrittori ed esperti che partecipano alla fiera per parlare dei viaggi in bici.

Tante presentazioni, storie di viaggio e workshop dedicati alla meccanica di bici in viaggio, all’alimentazione, all’allenamento e alla sicurezza.

Alla fiera partecipano anche oltre 50 tra destinazioni e operatori in Italia e nel mondo che offrono nuove mete per le vacanze, itinerari e servizi per i turisti in bicicletta.

Alcuni dei protagonisti: Gianni Bugno, Marco Aurelio Fontana, Paola Gianotti…

Orari di apertura: dalle ore 9:30 alle 18:30
Ingresso Gratuito, ma è necessaria la registrazione

Info su: www.fieradelcicloturismo.it

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787