Skin Background

Fiera del Cicloturismo – Camperpress
Home AgendaFiera del Cicloturismo

Fiera del Cicloturismo

by Redazione
1 minutes read

La bicicletta come sport all’aria aperta, come mezzo di locomozione ma anche come idea  di viaggio. Un viaggio ecocompatibile, solidale ed economico.

Il 12 e il 13 marzo 2022, presso la Fabbrica del Vapore di Milano arriva la Fiera del Cicloturismo, la prima fiera dedicata al turismo in bici; una maratona di incontri con tanti sportivi e campioni dello sport, ma anche con ciclo-avventurieri, scrittori ed esperti che partecipano alla fiera per parlare dei viaggi in bici.

Tante presentazioni, storie di viaggio e workshop dedicati alla meccanica di bici in viaggio, all’alimentazione, all’allenamento e alla sicurezza.

Alla fiera partecipano anche oltre 50 tra destinazioni e operatori in Italia e nel mondo che offrono nuove mete per le vacanze, itinerari e servizi per i turisti in bicicletta.

Alcuni dei protagonisti: Gianni Bugno, Marco Aurelio Fontana, Paola Gianotti…

Orari di apertura: dalle ore 9:30 alle 18:30
Ingresso Gratuito, ma è necessaria la registrazione

Info su: www.fieradelcicloturismo.it

Ti potrebbe interessare anche...