Skin Background

Home ViaggiEventi Festa di Primavera nelle concessionarie di Vicenza e Trento

Festa di Primavera nelle concessionarie di Vicenza e Trento

by Redazione
3 minutes read

Tutte le novità delle gamme 2019, oltre 100 veicoli in esposizione e 1000 mq di market attendono gli appassionati di campeggio in ogni sua forma con eccezionali promozioni su accessori e mezzi in fine serie in due appuntamenti speciali, domenica 17 marzo nella concessionaria di Altavilla Vicentina e, successivamente, domenica 24 marzo nello showroom di Trento.

È finalmente in arrivo la bella stagione e i camper scaldano i motori prima dei viaggi verso le mete assolate. Bonometti Centrocaravan, come ogni anno, saluta l’arrivo dei primi caldi della stagione delle vacanze 2019 con una straordinaria Festa di Primavera che inizierà nello showroom di Altavilla Vicentina, domenica 17 marzo, e si concluderà la domenica successiva, 24 marzo, nella concessionaria di Trento. In entrambi gli appuntamenti, dalle 9.30 alle 19.00, i clienti e gli amici di Bonometti Centrocaravan avranno la possibilità di conoscere e toccare con mano tutte le novità delle gamme 2019 dei più prestigiosi marchi europei come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika e valutare anche le imperdibili promozioni su tutti i veicoli di fine serie. Grandi occasioni attendono i campeggiatori anche per quello che riguarda i prodotti del market accessori, interessati a loro volta, al pari dei veicoli da convenienti promozioni. Come di consueto, Bonometti Centrocaravan pone particolare attenzione anche all’ospitalità nei confronti dei clienti, oltre alla qualità dei propri servizi: per chi vorrà visitare insieme a tutta la famiglia le concessionaria di Vicenza e Trento durante la Festa di Primavera, infatti, saranno a disposizione gli animatori professionali del Miniclub per intrattenere i più piccoli e, per tutti, sarà offerta la tradizionale focaccia pasquale vicentina.

“L’arrivo della bella stagione, tradizionalmente, invita a rinnovarsi e a tornare in movimento dopo l’inverno: da Bonometti Centrocaravan tutto è pronto per accogliere i clienti e soddisfarne le esigenze e il desiderio di veicoli e attrezzature da campeggio di prima qualità a costi convenienti” – dice Stefano Bonometti – “La Festa di Primavera e tutti gli eventi speciali che teniamo nelle nostre concessionarie sono l’ideale prolungamento delle attività che svolgiamo in tutte le fiere più importanti, in Italia e all’estero e l’occasione di incontro più ravvicinato con la nostra clientela. Anche la Festa di Primavera è uno degli strumenti con i quali riusciamo maggiormente a conoscere le reali esigenze dei clienti. Le nostre concessionarie, inoltre, con più di 100 mezzi in esposizione e 1000 mq di market accessori, sono certamente il punto di partenza perfetto per una stagione di vacanze in campeggio strepitosa”

 Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787