Skin Background

Home Agenda Cous Cous Fest

Cous Cous Fest

by Redazione
1 minutes read

16-25 Settembre 2022. Sapori e culture, degustazioni, cooking show, contest, musica…

La 25esima edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo(TP) si svolge dal 16 al 25 Settembre 2022 diventando con gli anni un Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale.

Il cous cous viene proposto in tante varianti: classiche, locali e internazionali, con interpretazioni di grandi chef ai cooking show.
Ricette con carne, pesce, verdure, varianti esotiche e senza glutine in una festa di sapori e civiltà che celebra il cous cous come piatto della pace, comune a molte culture.
Tanti Paesi si incontrano all’insegna dell’integrazione e dello scambio in momenti di vero piacere culinario raccontati dal vivo dagli stessi protagonisti, tra curiosità, aneddoti e piccoli segreti tra i fornelli.

La sera esplode la musica in un cartellone di concerti interamente gratuiti, spettacoli e talk show.
Info:Ufficio turistico di San Vito lo Capo Tel. (+39) 0923 974300

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787