Skin Background

Home Agenda Camping Wine

Camping Wine

by Redazione
2 minutes read

il nuovo evento autunnale targato Bonometti

Con un solo evento, Bonometti Centrocaravan prolunga il periodo delle grandi fiere di settore italiane ed europee e, nella propria sede di Altavilla Vicentina, inaugura la stagione 2023 dei viaggi e delle scoperte a bordo di veicoli ricreazionali. A connotare il Porte Aperte autunnale, domenica 23 ottobre 2022, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00, sarà Camping Wine, una speciale occasione per degustare e conoscere meglio il buon vino.

Il Veneto, si sa, è terra d’arte ma anche madre di una grande gastronomia ed enologia. Inoltre, una delle mete privilegiate dei viaggiatori in camper e caravan è spesso la visita alle tante cantine e vie del vino che costellano l’intero Stivale.

Per questo motivo, Bonometti Centrocaravan, fortemente radicato nel proprio territorio vicentino, patria a sua volta di eccellenti vini, organizza, per questa occasione, Camping Wine: un momento conviviale per degustare vini veneti, e in particolare provenienti dalla zona di Vicenza, sotto la guida di un ottimo sommelier professionista.

Questi saprà dare, infatti, indicazioni preziose e dettagliate su come deve avvenire una corretta degustazione, dal rito dell’apertura della bottiglia, all’esame olfattivo e del colore, alla roteazione, al sorseggio per cogliere tutte le sensazioni gustative e notare il sapore iniziale, intermedio e finale.

Camping Wine sarà un piacevole e interessante contorno al tradizionale Porte Aperte Bonometti, un’apertura domenicale durante la quale tutto il personale tecnico della concessionaria sarà a disposizione dei visitatori per guidarli alla scoperta degli oltre 100 veicoli in esposizione: dalle ultime novità e i fine serie, fino all’usato garantito Bonometti. I veicoli in esposizione presso il concessionario più grande d’Italia, infatti, provengono dai più blasonati costruttori di camper e caravan europei: Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

“Non c’è occasione migliore per incontrare i nostri clienti e amici viaggiatori in libertà, di un evento conviviale che metta in risalto, oltre al valore dei nostri marchi in esposizione, anche le grandi esperienze turistiche che si possono provare nel nostro splendido territorio. Certamente il Veneto è famoso per l’arte, il paesaggio e il nostro cibo tradizionale, gustoso e conosciuto in tutto il mondo, eccellenze alle quali abbiamo dedicato altri eventi in passato. Camping Wine è il nuovo evento che, quest’anno, abbiamo voluto dedicare ai nostri clienti per conoscere i buonissimi vini del nostro territorio” ha dichiarato Stefano Bonometti.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787