Skin Background

Home ViaggiEventi ARDN e CI ti aspettano in fiera

ARDN e CI ti aspettano in fiera

by Redazione
2 minutes read

ITALIA VACANZE: NUOVO APPUNTAMENTO PER CONOSCERE LA GAMMA CI

Nuovo importante appuntamento per gli amanti dei veicoli ricreazionali e della vacanza enpleinair ; dal 2 al 4 marzo 2018 nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro si svolgerà la 44esima edizione della manifestazione Italia Vacanze. Tutti pronti per scoprire le novità di settore, accessori e attrezzature per il campeggio.

La rete vendita CI parteciperà in prima linea alla manifestazione grazie al concessionario autorizzato ARDN che ospiterà sullo stand una selezione esclusiva della gamma CI.

Riviera 98 XT: per camperisti esigenti che amano veicoli belli e sicuri con arredi ergonomici, essenziali e ricercati nel design. Su Fiat Ducato è la soluzione ideale per la coppia o la famiglia con letto basculante e un letto posteriore traversale fisso. Dinette living per ospitare comodamente 5 persone, cucina lineare di grandi dimensioni con maxi frigorifero 150 L, maxi garage a volume variabile (Flex Space) che riesce ad ospitare anche uno scooter.

Elliot 77 M: per chi cerca il mansardato, un modello classico ma dalle soluzioni innovative. Mansardato per la famiglia con una mansarda estremamente ampia e vivibile, luminosa e areata. Il layout presenta letti a castello posteriori e una doppia dinette trasformabile tanto da garantire fino a 7 posti letto.

Magis 63 XT, Fiat Ducato, semintegrale con letto basculante, è un modello generoso su dimensioni inferiori ai 7 metri letto centrale a isola posteriore. L’area notte si separa nettamente dalla zona giorno grazie alla toilette e doccia separate e dalla porta scorrevole; la dinette living assicura spazio e vivibilità fino a 5 – 6  persone. Eccezionale anche lo stivaggio con un maxi garage a volume variabile (Flex Space).

 Sei in cerca di un van? Ecco allora che CI una soluzione giusta per te nella versione super-accessoriata e automotive: Kyros 2 Limited Edition, 5995 mm, 4 posti omologati e 3 posti letto, con letto trasversale posteriore, offre manovrabilità, soluzioni intelligenti e spazi interni ottimizzati. La versione Limited Edition offre in esclusiva a prezzo speciale di 42.990, sedili stile automotive, climatizzatore cabina, cruise control, specchi elettrici, air-bag passeggero, antenna integrata, retrocamera, radio touchscreen con  comandi al volante, cerchi in lega 15’, scalino elettrico, zanzariera, oscurante cabina.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787