Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan Mobilvetta Krosser

Mobilvetta Krosser

by Redazione
2 minutes read

La gamma di semintegrali Krosser, firmati Mobilvetta,conquistano per il design, l’eleganza, la cura dei dettagli e le prestazioni. Su strada e in sosta in un mix bilanciato tra prestigio e spaziosità in ogni aspetto con l’attenzione ai dettagli, ai materiali impiegati, e all’ innovazione tecnica come il doppio pavimento.

In catalogo troviamo tre modelli di semintegrali con o senza letto basculante, all’avanguardia per stile, design, sicurezza e comfort; altra differenza la troviamo nella disposizione dei letti nella zona posteriore:  letto matrimoniale trasversale, letto matrimoniale centrale a penisola e letti gemelli.

La meccanica di base è il Fiat Ducato con meccanica da140 cv e dotazione standard con clima manuale cabina; Doppio Airbag; ESC e Hill Holder; Traction + e Hill Descent; Cruise Control; Ruote da 16’’; Calandra e cornice fari neri; Paraurti verniciato bianco; Fari DRL a LED e frecce posteriori dinamiche; Comandi radio al volante; Cruscotto silver, quadro di bordo high level.

Esterni.

La scocca presenta la porta abitacolo a dimensioni maggiorate; Zanzariera porta ingresso e finestra; Chiusura centralizzata; Gradino elettrico; Luce esterna; Skydome, tetto panoramico; Oblò letto posteriore; Bandella apribile con gavone; Serbatoio riscaldato; Doppio pavimento; Volume complessivo stivaggio 690 litri; Oscurante termico.

Cellula.

Oblò con ventilatore integrato; Porte separazione bagno/zona notte (no P70); Botola a pavimento; Tetto soft touch; Doccia con erogatore a tetto; Pedana doccia in legno; Piano doccia rinforzato; Riscaldamento Truma Combi 6; Comando CP Plus; Prese con ingresso usb; Porta tv con braccio estensibile; Casse altoparlanti in cellula; Tavolo a libro; Prolunga letti gemelli.

 

Dati  Tecnici

Posti omologati: 4  – Posti letto: 4   – Lunghezza: 747 cm  – Larghezza: 235 cm

[wzslider info=”true” lightbox=”true”]

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787