Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan MOBILVETTA Kea P65

MOBILVETTA Kea P65

by Redazione
1 minutes read

veduta esterna

Prezzo: da euro 65.290,00 i.c. fc

Semintegrale dalla personalità decisa e dalla tecnica costruttiva di elevata fattura è indicato per la coppia che, a fronte di una spesa d’acquisto accessibile, dispone di due comodi letti gemelli.

Caratteristiche salienti: Doppio pavimento; Impiantistica di bordo;  Vano toilette

Continua l’ascesa della tipologia del semintegrale (o profilato) non solo in Europa ma anche nel nostro paese con un trend consolidato e un’offerta che non lascia fuori le più articolate esigenze dell’utenza. Mobilvetta ha nel suo catalogo per il 2017 la gamma Kea, tre modelli mansardati e sei semintegrali contraddistinti da un design esterno ed interno accurati, materiali pregiati, soluzioni al top tipiche delle gamme più elevate con quotazioni a partire dai 63mila euro. Il Kea P65 ha un rapporto prezzo-qualità molto interessante mettendosi in evidenza per le sue doti di abitabilità e comfort; l’equipaggio ideale che trova il massimo del godimento è la coppia giovane o avanti con l’età con tanto spazio a disposizione e la possibilità di usufruire i letti gemelli in coda.  La scocca dalla forte personalità, ha peculiarità tecniche di tutto rispetto grazie System Evolution Assembly, un sistema che prevede un doppio strato di vetroresina interno ed esterno, rete metallica di rinforzo ad alto coefficiente di portata, isolamento in Styrofoam e listelli perimetrali in materiale bicomponente termoindurente. Le bandelle sottoscocca sono in alluminio. Così come i…

…continua la lettura completa nel N. 307 di CAMPERPRESS

[wzslider info=”true” lightbox=”true”]

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787