Skin Background

Home Senza categoria LAIKA LIGHT DESIGN

LAIKA LIGHT DESIGN

by Redazione
2 minutes read

Quando si è in viaggio, è importante vivere a pieno ogni momento. Anche le ore serali trascorse in camper per cucinare, mangiare o leggere, contribuiscono a rendere una vacanza bella e rilassante, in pieno stile Dolce Vita. Nel costruire i propri camper, Laika presta particolare attenzione a questo aspetto, volendo garantire a tutte le ore un’illuminazione omogenea e funzionale alla quotidianità della vita in camper.

Il concept di Light Design di Laika, grazie alle numerose fonti di luce indiretta, crea un’atmosfera accogliente e familiare. La luce indiretta sopra e sotto i pensili, a filo parete, sul pavimento e sotto il piano cucina, garantisce un’illuminazione funzionale ed omogenea. I veicoli Laika sono particolarmente confortevoli anche nelle ore serali, per rilassarsi con gli amici, leggere un libro, studiare l’itinerario del giorno successivo o preparare una bella cena. La tonalità dell’illuminazione è stata appositamente studiata per garantire un colore caldo, così da non affaticare gli occhi nelle ore serali, e creando un’atmosfera rilassante ed accogliente.

Inoltre, nei Kreos motorhome 8009 e 8012 è possibile regolare l’intensità della luce tramite telecomando e sceglierne la tonalità, più calda o più fredda, a seconda delle preferenze e dell’atmosfera desiderata. Ma non è tutto: infatti le luci della zona giorno e della zona notte possono essere regolate in maniera indipendente, in base alle esigenze. L’illuminazione di tutti i camper Laika è interamente a LED, per tenere al minimo i consumi garantendo il massimo risultato.

Lo studio dell’illuminazione non si limita all’interno dei veicoli ma anche all’esterno: su tutti i motorhome Kreos 8000 e 7000 sono disponibili, di serie, i nuovi fari anteriori allo Xeno, con luci diurne a Led integrate e freccia dinamica. La tonalità dei fari bianco-freddo e l’ampio raggio di luce garantiscono maggiore visibilità, sicurezza, e comfort di guida.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787