Skin Background

Home Mercato La FAITA ha il nuovo Presidente

La FAITA ha il nuovo Presidente

by Redazione
1 minutes read

Il turismo campeggistico e all’aria aperta risulta essere la seconda modalità turistica scelta dagli italiani e conta 2.650 strutture ricettive con oltre  1,4 milioni di posti offerti.L’Assemblea di FAITA-FederCamping ha eletto il nuovo presidente della Federazione per il mandato 2021-2026.

A timone della Federazione è stato eletto Alberto Granzotto, commercialista, Presidente di FAITA-Nord-Est dal 2019, imprenditore del settore open air di terza generazione, membro di Confturismo Veneto, esperto di promozione turistica.

 Granzotto, durante l’assemblea, ha ringraziato il presidente uscente Maurizio Vianello per i significati risultati ottenuti nel suo impegno alla guida della Federazione ed ha illustrato ai presenti il suo programma di lavoro che intende prioritariamente sostenere le imprese nel percorso di uscita dalla crisi pandemica, rilanciare l’immagine del settore, intensificare la formazione della classe imprenditoriale, stimolare e sostenere la nascita di nuove aziende e la loro crescita e differenziazione in termini qualitativi e di prodotto.

Contestualmente si è insediato il nuovo Comitato Esecutivo Federale composto dai vicePresidenti: Ubaldo Fusco (Presidente di Faita Lazio), Giampiero Poggiali (Presidente di Faita Toscana), Fabio Poletti (Presidente di Faita Trentino) Diego Ruggirello (Presidente di Faita Sicilia) e Giuseppe Delli Compagni (Presidente di Faita Abruzzo) in qualità di tesoriere.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787