Skin Background

Home MercatoNews Acquatravel nel 2024 per la prima volta sarà al Caravan Salon di Düsseldorf

Acquatravel nel 2024 per la prima volta sarà al Caravan Salon di Düsseldorf

by Redazione
2 minutes read

Presente anche al Salone del Camper di Parma, come ogni anno, con tutte le novità

Acquatravel, azienda italiana leader nel settore del trattamento acqua, annuncia con orgoglio la partecipazione per la prima volta al Caravan Salon di Düsseldorf, Il più importante appuntamento europeo dedicato al settore del caravanning, che si terrà dal 30 agosto all’ 08 settembre 2024.

Subito dopo, dal 14 al 22 settembre sarà presente anche al Salone del Camper di Parma.

Un rientro dalle vacanze eccezionale per Acquatravel che per la prima volta in assoluto dal 31 agosto all’ 8 settembre, sarà presente con uno stand all’importantissima manifestazione di Düsseldorf, la più rilevante fiera internazionale dedicata alla vacanza all’aria aperta e al settore del caravanning: il Caravan Salon 2024. Non è semplice aggiudicarsi uno spazio in questo evento, che nel corso degli anni ha dimostrato di essere il più amato da tutte le aziende del settore e che nel 2023 ha visto l’incredibile affluenza di 254.000 visitatori.

Acquatravel, azienda che porta alta la bandiera del Made in Italy, si è conquistata la possibilità di presentare i propri prodotti al pubblico internazionale grazie alla sua storia, alla sua credibilità e alla qualità e affidabilità ed è pronta ad affrontare il mercato tedesco con entusiasmo.

Lo stand sarà l’E37 nella Hall 13. Qui sarà possibile trovare i must have di Acquatravel: i filtri Small, Easy Drink, Compact, insieme a AT Biclor, la sfera Silver Milleniun, il liquido disgregante Liquid WC, il Tieni Tubo e il Kit Carico Acqua e non solo.

Con orgoglio e senso di responsabilità – spiegano Fabio Viviani e Donata Donati, proprietari di Acquatravel – affrontiamo la sfida di portare Acquatravel al Caravan Salon. Sarà una grande opportunità per incontrare nuovi partner, nuovi potenziali clienti e aprirci ad un nuovo importantissimo mercato. Porteremo i nostri prodotti, già molto conosciuti e apprezzati in Italia, e li presenteremo al campeggiatore finale e agli operatori del settore, spiegandone il funzionamento e la qualità. Siamo sicuri che il nostro Made in Italy verrà apprezzato e si apriranno tantissime nuove prospettive per i prossimi anni.”

A Düsseldorf Acquatravel sarà presente anche nello stand di Wingamm con un totem, in quanto nel catalogo degli accessori consigliati al cliente finale OTP, dell’importante marchio italiano, viene offerto il filtro anti batteri e legionella Small+ Easy Drink.

Non meno importante la presenza al Salone del Camper di Parma che si svolgerà quest’anno dal 14 al 22 settembre. La presenza di Acquatravel è confermata e sarà con un grande stand vetrina dove tutti i prodotti sono esposti come in una gioielleria. I visitatori potranno chiedere informazioni e approfondimenti direttamente a tutto il team dell’azienda e a Fabio Viviani, anima tecnica e inventore di tanti prodotti brevettati dal marchio.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787