Skin Background

Home Spazio Clubs Il Camper Club Italia accoglie i camperisti alla Fiera LIBERAMENTE

Il Camper Club Italia accoglie i camperisti alla Fiera LIBERAMENTE

by Redazione
1 minutes read

Come di consueto il Camper Club Italia si occuperà dell’accoglienza dei camper in occasione della prossima Fiera “Liberamente” che si svolgerà a Bologna da venerdì 28 febbraio a domenica 1° marzo.

Nel contesto della manifestazione fieristica queste le iniziative organizzate dal Camper Club Italia:
–       Venerdì 28 febbraio (h. 10:15 e 11:15): visita guidata alla Casa/Museo di Lucio Dalla, riservata ai primi 70 iscritti. Costo € 20,00 a persona comprensivo di ingresso, visita guidata, disponibilità delle radioguide, trasposto in bus dalla Fiera al Centro di Bologna e ritorno (obbligatoria la prenotazione)

–       Sabato 29 febbraio (h. 10:30): partenza dalla fiera tempo permettendo, gita
(Km. 6,5+6,5) in bicicletta al F.I.CO Fabbrica Italiana Contadina parco tematico dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia, uno dei più grandi al mondo nel suo genere, riservato ai primi 50 iscritti. Costo € 10 a persona  (obbligatoria la prenotazione)

–      Sabato 29 febbraio: Riunione dei coordinatori per preparare la stesura del programma raduni 2021

–      Domenica 1° marzo: assemblea annuale dei soci e rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2021 – 2023

Aspettiamo tutti gli amici camperisti al nostro stand (padiglione 21) per ragguagli sulle future iniziative del Club.

Per i soci che raggiungeranno il distretto fieristico col camper l’ingresso alla fiera ed il parcheggio sono gratuiti.

PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI presso la Segreteria del Club   tel.3420275672 raduni@camperclubitalia.it

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787