Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan Citroën Type Holidays

Citroën Type Holidays

by Redazione
2 minutes read

Sarà presto disponibile presso tutte le concessionarie del marchio francese

Ha debuttato al Caravan Salon di Dusseldorf (fino al 3 settembre) Citroën Type Holidays, il van secondo il noto costruttore automobilistico che fa capo al Gruppo Stellantis.

Il nuovo Type Holidays si basa sul design creato dal carrozziere italiano Caselani, un partner storico nella produzione di carrozzerie “neo-retro” per la casa automobilistica francese.

Con un’altezza inferiore a 2 metri, è ideale anche per un uso quotidiano e può essere parcheggiato facilmente sia in città oltre ad offrire una agilità nei percorsi più impegnativi.

Nella creazione del Type Holidays, il costruttore francese ha integrato tutti i vantaggi del Citroën SpaceTourer; ll veicolo offre spaziosità, comfort, operatività silenziosa e una varietà di comodità come due portiere laterali scorrevoli e un portellone posteriore che si apre indipendentemente.

L’abitacolo interno è frutto di una collaborazione con Bravia Mobil uno dei principali specialisti di allestimenti per van in campo europeo.

Le principali caratteristiche:

– Tetto a scomparsa che aumenta l’altezza interna ed ospita il letto matrimoniale;

– Sedile a due file che si trasforma in un letto confortevole per due e che è completamente rimovibile per liberare spazio destinato allo stivaggio;

– Sedili anteriori girevoli verso l’area abitabile del veicolo.

– Blocco cucina completa con piano cottura, lavello e frigorifero.

– Tavolo pieghevole e diversi armadietti per gli abiti e oggetti

– Sistema di riscaldamento Webasto per garantire una temperatura ottimale a bordo.

Il nuovo Citroën Type Holidays combina l’iconica estetica del Type H con l’innovazione dello SpaceTourer più moderno, introducendo così un’offerta completa che sarà presto disponibile presso tutte le concessionarie del marchio.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787