Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan CARTHAGO C-Tourer I Sport

CARTHAGO C-Tourer I Sport

by Redazione
2 minutes read

da euro 80.920 IC ff

Primo gradino dell’accesso all’olimpo dei camper Premium Carthago, i c-tourer fondono finiture e tecnica da top class ma con prezzi e misure non distanti dai profilati, con la firma del marchio di lusso tedesco.

Caratteristiche salienti: Finiture livello Premium; Doppio pavimento; Peso contenuto

 Carthago non ha certo bisogno di presentazioni e riscuote sempre maggiori consensi, grazie anche alla capacità di proporre anche mezzi che non siano solo destinati ad una fortunata elite. E’ il caso della classe C-Tourer, che ha riscosso subito un grande successo commerciale fin dalla sua apparizione sul mercato. Una gamma completa di motorhome firmati Carthago, con tutto quello che ne consegue in termini di qualità e immagine, belli ma proposti in una fascia di prezzo, seppur ovviamente importante, piuttosto interessante se si analizza a fondo l’offerta. Riprendono la cellula dai Liner della classe Premium, con doppio pavimento completo e interni pregiati e, grazie al telaio ribassato e leggero AL-KO e alle soluzioni interne compatte, tenendo sotto controllo la massa, senza rinunciare alla robustezza, restando nel limite delle 3,5 tonnellate per alcune versioni, pur con ottima capacità di carico. Disponibili ovviamente anche i modelli omologati fino a 4,25 t., che potrebbero essere oggi decisamente più abbordabili con le nuove patenti C1. I c-tourer sport derivano dalla gamma c-tourer, conservando tutte le eccellenti caratteristiche del top Carthago. Un motorhome piuttosto compatto (6,99 mt), come richiede spesso oggi il mercato, e decisamente completo questo 144, riconoscibile a colpo d’occhio per il family-feeling della carrozzeria che distingue i prestigiosi veicoli tedeschi. Una linea importante e rigorosa, curatissimo il look con le fiancate attraversate da nervature nere che si raccordano tra i lati del frontale e le finestre in coda, per ritornare a chiudere sugli specchietti tipo pullman. Nota tecnica che accomuna design ma anche soluzioni pratiche: il guscio anteriore in vetroresina è realizzato in doppio strato isolante e formato da parti sostituibili singolarmente. Bello a vedersi e ben costruito,…

[wzslider info=”true” lightbox=”true”]

… continua la lettura completa nel N.331 di CAMPERPRESS

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787