Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan Burstner Campeo 4×4

Burstner Campeo 4×4

by Redazione
3 minutes read

Avvalendosi della preziosa collaborazione dell’esperto francese Dangel, specializzato nelle trazioni integrali, questo nuovo van a trazione integrale rappresenta il debutto di Burstner in questo segmento di mercato.  Disponibile su meccanica Citroën con trazione integrale aggiuntiva è il veicolo ideale e innovativo per coloro  che desiderano allontanarsi dalle strade principali, scoprendo percorsi sterrati in montagna oppure lungo le spiagge. In qualsiasi periodo dell’anno. Come primo modello il produttore di Kehl ha scelto il Campeo C 540, dotato di un letto matrimoniale trasversale nella parte posteriore e della bella e organizzata cucina tipica di Bürstner.  Dispone di quattro posti a sedere e di due posti letto di serie, ma, grazie al tetto sollevabile opzionale, è possibile ottenere due ulteriori posti letto. Già l’aspetto esterno del Campeo 4×4 rivela le sue caratteristiche dell’offroad: il suo aspetto si distingue attraverso il suo design speciale e, in base al pacchetto di dotazione, tramite la carreggiata allargata e gli pneumatici All-Terrain.

Il Campeo 4×4 è lungo 541 cm e largo 205 cm, grazie a queste caratteristiche si tratta di un veicolo particolarmente agevole e compatto. È disponibile il “pacchetto base“, dotato della disposizione 4×4 di Citroën da 140 CV (104 kW), si aggiunge la trasformazione 4×4 speciale di Dangel: trazione 4×4 con frizione Visco, un sistema di azionamento elettrico (per tutte le ruote, accoppiate con ESP), lamiere protettive per il motore e per il serbatoio del carburante, struttura rialzata, scelta tra due modalità (4×4 / 4×2) e cerchi in alluminio da 16“. In aggiunta è possibile installare il “pacchetto off-road“. Di serie  il blocco dell’asse posteriore, una protezione per il serbatoio del carburante e per il catalizzatore SCR, un upgrade aggiuntivo che riguarda la sospensione con tre lame di balestre, pneumatici da 16“ BF Goodrich All-Terrain, la carreggiata allargata, il rialzo del telaio di 22 mm nella parte anteriore e di 60 mm nella parte posteriore, come anche il blocco che permette il coinvolgimento singolo e mirato delle ruote. In questo modo, il veicolo è adatto anche ai terreni più ostili.

Il pacchetto “Active 4“ attribuisce ulteriormente valore al veicolo, in questo caso per quanto riguarda l’aspetto. Si aggiungono finestre con cornici in alluminio, cuscineria speciale, bullbar e un design esterno esclusivo. Questo pacchetto è disponibile solo in combinazione con il pacchetto base 4×4. La struttura del pacchetto permette al cliente di scegliere individualmente il livello di ampliamento delle dotazioni. Il Campeo 4×4 unisce il design degli interni con le funzionalità di un veicolo off-road, il tutto ad un prezzo conveniente.

Campeo 4×4 sarà disponibili sul mercato e presso i concessionari ufficiali a partire dal prossimo mese di settembre.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787