Skin Background

by Redazione
1 minutes read

Ci sono sogni che rimangono tali per tutta la vita e altri, invece, che si realizzano. Se è possibile e se lo si vuole. Nel caso dell’ acquistato un grosso motorhome che sempre più non hanno nulla da invidiare agli
appartamenti murari, bisogna fare i conti con il costo iniziale da sborsare: almeno a partire dai 130 mila euro! I numeri dell’immatricolato non sono certo alti ma gli estimatori di questi grossi e confortevolissimi camper ci sono e non è raro vederli lungo le principali arterie stradali o in alcuni campeggi. Specie in specifici paesi europei. Soprattutto in Germania dove alcune aziende hanno dedicato sforzi e attenzioni verso questo segmento del mercato. Ma non solo. Nelle principali fiere di settore di respiro……

…. continua a leggere l’articolo completo nel magazine CAMPERPRESS N.367/368

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787