Skin Background

Home ViaggiMete e itinerari Weekend romantico ad Alassio

Weekend romantico ad Alassio

by Redazione
1 minutes read

Sulla Riviera di Ponente, durante la festa degli innamorati, si respira un’atmosfera romantica. E quest’anno la penna più romantica  si aggiudicherà un favoloso premio.

 Il muretto più “romantico” della riviera ligure si trova ad Alassio, la città degli innamorati dal 2007, un luogo diventato sempre più un punto di riferimento degli innamorati con la celebre opera Les amoureux di Raymond Peynet, sotto la statua in bronzo degli Innamorati di Eros Pellini. Nel mese di febbraio, durante la festa degli innamorati, la “ cassetta postale degli innamorati” si  riempie di lettere e di poesie provenienti da tutta Europa. Mercoledì 14 febbraio, verrà premiata la lettera d’amore più bella che si aggiudicherà un premio a tema; da non perdere anche un assaggio dei celebri “baci di Alassio“, il mercatino in piazza Airaldi e “Un mare di shopping” tra i negozi allestiti per l’occasione.

 Sosta Camper:  AA CERVO, segnalazione in loco. Da qui si prende il treno per raggiungere  comodamente Alassio

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787