Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Voglia di fresco

Voglia di fresco

by Redazione
1 minutes read

Viesa Holiday IIIs è un condizionatore evaporativo “made in Italy” sviluppato per raffrescare l’abitacolo del camper che sfrutta il principio di evaporazione dell’acqua e crea in modo naturale una condizione di benessere direttamente sulla persona. In pratica favorisce l’evaporazione dell’umidità presente sulla pelle, asportando di conseguenza calore dal corpo. Un approccio diverso rispetto ai normali condizionatori che raffreddano l’aria circostante e abbassano la temperatura di tutto l’ambiente. Holiday IIIs è il benessere naturale con pesi, ingombri e consumi contenuti. Aerodinamico, silenzioso, funziona a 12 volt e non contiene gas o additivi chimici.

Guarda la presentazione in video:

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787