Skin Background

Home Agenda Vivo Verde

Vivo Verde

by Redazione
1 minutes read

Courmayeur (AO)  | 6 agosto | 21 agosto  2021

Una  rassegna  all’aria  aperta,  nel  silenzio  della  natura: tre occasioni per camminare nel verde ascoltando i  suoni  della  terra,  incontrare  artisti,  lasciarsi  trasportare in una dimensione dove la musica – in particolare la classica e il jazz – il teatro, la cultura si fondono  con  un  ambiente  eccezionale.  Massimiliano Finazzer Flory, direttore artistico, organizza Vivo Verde, manifestazione itinerante a ingresso gratuito. La  rassegna,  già  presentata  con  successo  nel  2020,  propone  una  “collezione”  di  attimi  speciali,  come  l’interpretazione dei suoni della natura, cortecce e alberi compresi, curata dalla chitarra di Max Casacci, produttore  e  fondatore  dei  Subsonica  o  l’incontro  pubblico con Mogol, il paroliere protagonista della migliore stagione del cantautorato italiano.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787