Skin Background

Home Mercato Vacanze di Natale sicure con Truma

Vacanze di Natale sicure con Truma

by Redazione
1 minutes read

Dal 21 al 31 dicembre i tecnici Truma saranno presenti in alcuni campeggi di Germania, Austria e Italia per intervenire su eventuali chiamate di assistenza, riparazione e sostituzioni dei pezzi di stufe e boiler presenti in camper e caravan.

Questi sono i campeggi che avranno il punto assistenza Truma:

– Germania, il Naturcampingpark Isarhorn a Mittenwald, il Camping Grüntensee a Wertach e il Camping Bankenhof a Hinterzarten am Titisee.

Due le sedi austriache: a Kössen presso Eurocamp Wilder Kaiser e ad Aschau presso l’Erlebnis Comfort Camping Aufenfeld.

– In Italia il servizio di assistenza sarà attivo (dal 27 al 31 dicembre) presso il Caravan Park Sexten di Sesto (BZ) e direttamente gestito dal Service Partner Truma PCS (Michael Pastore tel. 3405736194). Anche chi si trova in campeggi limitrofi potrà usufruire del servizio.

Svizzera dal 24 al 31 dicembre, i  referenti sono: per il cantone dei Grigioni il Camper Huus di Coira; nella Regione Valle del Rodano/Canton Vallese il Caravan-Service Siegenthaler di Eyholz fornirà solo il servizio di officina; nella Regione Svizzera centrale/Canton Lucerna sarà a disposizione solo l’officina dell’Arber Caravans a Buchrain; la Regione dell’Altipiano Svizzero sarà servita dal Service Partner mobile KHC Service GmbH (Gretzenbach, tel. +41 765895779).

Sempre disponibile l’Importatore per la Svizzera Selzam AG a Winterthur (tel. +41 900085085), e, in caso di emergenza, il servizio di assistenza Truma è raggiungibile durante i giorni festivi al numero +49 (0) 8946172020.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787