Skin Background

Home MercatoNews Una speciale opzione di alloggio: hotel+camper

Una speciale opzione di alloggio: hotel+camper

by Redazione
3 minutes read

l’AMERON München Motorworld è l’ hotel situa a nord di Monaco di Baviera combina il fascino della cultura della guida con il massimo comfort alberghiero, portato dalla filosofia che ogni hotel AMERON è unico: caratterizzato dall’individualità di la sua regione e allo stesso tempo con uno standard costantemente elevato di qualità, servizio e ospitalità.

Dallo scorso febbraio 2022, le 156 camere di design dell’hotel – tra cui tre straordinari Car & Bike Studios – si arricchiranno di un’altra speciale opzione di alloggio: L’AMERON Carthago.

Unico in Europa, offre un soggiorno esclusivo in un camper premium situato direttamente di fronte al Motorworld Munich e dove  gli ospiti possono godere del massimo confort di questo prestigioso motorhome  e allo stesso tempo usufruire di tutte le comodità e i servizi che l’hotel a quattro stelle ha da offrire.

Piena soddisfazione è espressa da  Andreas Kämpfe, vicepresidente di AMERON Collection, per questa innovativa soluzione: “Tutti gli hotel di AMERON Collection vi invitano letteralmente a collezionare ricordi incomparabili. Qui al Motorworld, combiniamo il fascino della cultura della guida con il più alto livello di comfort dell’hotel e i nostri Car & Bike Studios con garage integrato per il proprio veicolo sono particolarmente popolari. È ancora più piacevole che sottolineiamo ancora di più questo approccio speciale attraverso la cooperazione con Carthago”.

Anche Bernd Wuschack, amministratore delegato vendite, marketing e servizio clienti di Carthago Reisemobilbau GmbH è molto soddisfatto di questo progetto straordinario: “I proprietari di camper esperti conoscono e apprezzano già l’esclusività e la flessibilità che offrono i nostri camper premium. Per i nuovi arrivati e gli interessati con il desiderio di un’esperienza di tipo speciale, vogliamo offrire una combinazione unica e quindi un approccio completamente nuovo alla nostra forma di vacanza”.

Stile  e Comfort premium

Lo “chic e-line XL su Mercedes-Benz Sprinter” del marchio premium Carthago, prodotto in una delle fabbriche di camper più moderne d’Europa, è posto a   soli 15 metri dall’ingresso dell’AMERON München Motorworld.

Su poco meno di 20mq , contiene un letto matrimoniale e un generoso gruppo sedute XL con un divano laterale lungo estraibile, che invita al relax e offre quindi spazio per più persone. L’elegante bagno con toilette separata ha una zona lavandino aperta e una doccia. Inoltre, una parete TV estraibile serve come separazione visiva tra la zona giorno e la camera da letto. Lo studio ha anche una terrazza privata e un comodo salotto all’aperto che invita a soffermarsi, soprattutto in primavera ed estate. Naturalmente, l’interno e il “concetto di stanza” sono eleganti come quelli a cui si è abituati dalla collezione AMERON. Inoltre, gli ospiti del Carthago Studio possono godere di tutti i servizi dell’hotel. Questi includono il ristorante BACiO della Mamma nello stile di una trattoria accogliente con una colazione a buffet e specialità della cucina italiana fino alle ore serali. La Vitality Spa di 150 metri quadrati con vista sulla spettacolare sala delle locomotive Motorworld è dotata di una sala fitness all’avanguardia, una sauna finlandese e una biosauna, docce emozionali e una zona di riposo con comodi lettini per il relax.

I pernottamenti allo Studio AMERON Carthago possono essere prenotati a partire da 139 euro a notte.

Ulteriori dettagli, un piccolo tour delle stanze e l’opzione di prenotazione diretta: https://ameroncollection.com/en/muenchen-motorworld/rooms-studios/carthago-studio

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787