Skin Background

Home Qui sosto Una sosta camper nel Parco Naz. del Pollino

Una sosta camper nel Parco Naz. del Pollino

by Redazione
1 minutes read

Ubicato in una posizione immersa nel verde del Parco Nazionale del Pollino – versante lucano – l’Agriturismo Lo Scoiattolo dispone anche di piazzole per camperisti, roulottisti e tendisti. Qui la sosta risulta tranquilla e al’ombra querce secolari, e alla frescura del torrente Paraturo che costeggia l’area. Posizione ottimale per chi cerca tranquillità e comfort immersi nel verde. A pochi passi un piccolo maneggio del’azienda stessa. Inoltre camperisti e campeggiatori usufruiscono di particolari sconti per i pasti in agriturismo, raggiungibile a piedi attraverso un caratteristico percorso trekking nel boschetto. Tra i servizi disponibili l’allaccio elettrico, zona barbecue, servizi igienici con docce, area giochi bimbi, area pic-nic con relax ed amache.

Info: Agricampeggio Lo Scoiattolo

Contrada Bovile 85048 – Rotonda (PZ)

Tel. 0973667364  – 3884427231  info@agriturismoloscoiattolo.eu

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787