Skin Background

Home Qui sosto Una sosta all’ Oasi di Lamastrone

Una sosta all’ Oasi di Lamastrone

by Redazione
1 minutes read

Oasi di Lamastrone: un angolo di Paradiso  naturale immersa nel verde sulle montagne Apuane, con un bellissimo lago, un ottimo ristorante e tanti servizi per i camperisti. Lamastrone si trova a Sillano, frazione capoluogo del comune di Sillano Giuncugnano nella provincia di Lucca,  e si raggiunge arrampicandosi sulle bellissime strade della Garfagnana, dove anche i camper di grandi dimensioni riescono comunque a viaggiare serenamente. Una volta arrivati potrete parcheggiare nell’area adibita, circondati dagli alti alberi e serviti dalle colonnine della corrente 220V. Il costo varia durante l’anno a seconda della stagione turistica, nel nostro caso la spesa è stata di 10 € giornaliere. Bisogna inoltre sapere che i servizi di carico e scarico, disponibili, all’interno dell’oasi, non sono però in funzione tutto l’anno; se ne avete bisogno è sempre meglio chiedere in anticipo. Avrete a disposizione il bel lago, dove potrete anche pescare, il bellissimo parco che lo circonda ed anche i tavoli dove poter pranzare. Ma soprattutto avrete a disposizione la bellissima montagna toscana che vi accoglierà con i suoi sentieri per farvi fare delle magiche passeggiate.

Qua trovate tutte le info www.lamastronegarfagnana.it

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787