Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Tv ed Internet in camper

Tv ed Internet in camper

by Redazione
3 minutes read

L’entertainement in camper e caravan si va sempre più espandendosi seguendo le moderne esigenze di restare connessi ed informati in tempo reale ovunque. Ecco le ultime novità in questo speciale segmento del mercato su tv e connessione internet in mobilità distribuiti dalla GES International S.r.l.

 

Smart TV Android ANTARION
La gamma dei televisori smart è cresciuta passando da 2 a 8 modelli volti a soddisfare le varie esigenze del mercato, infatti le dimensioni ora disponibili sono 18,5″, 22″, 23,6″, 27″, 32″ ed infine 40″. Le Smart TV adottano il sempre più diffuso sistema operativo AndroidTV 9.0, la versione dell’ormai ben noto software di google dedicato ai televisori intelligenti che offre la migliore esperienza interattiva per l’utente, grazie a un eccellente livello di integrazione smart con i propri dispositivi, ad un’ampia scelta di contenuti di servizi streaming e pay tv e per la varietà di applicazioni scaricabili sul dispositivo. Sono presenti anche due modelli con lettore DVD integrato, una variante che interessa i modelli con schermo da 18,5″ e 22″.

Antarion 4G FIT
Impossibile parlare di smart TV senza parlare di connessione internet, per consentire l’uso al 100% delle potenzialità di questi televisori:  ecco 3 antenne per la connessione in 4G in grado di generare una rete WiFi per la navigazione delle TV e di tutti i dispositivi tecnologici dei camperisti di oggi (fino a 10 devices connessi simultaneamente).

Le antenne 4G FIT di Antarion funzionano con qualsiasi sim con un servizio di connessione dati e sono in grado di ricevere anche il più debole segnale amplificandolo, ciò consente di avere sempre una qualità e continuità di connessione senza precedenti per sfruttare sempre al meglio le potenzialità dei dispositivi smart (ovviamente anche con veicolo in movimento).

 

 

 

 

 

 

I tre modelli si articolano in due versioni a pinna di squalo nelle colorazioni bianco e grigio, caratterizzate da una linea accattivante e un’ottima aereodinamicità sul tetto (questa attenzione al design è stata posta anche per il mercato dei van).
La terza versione si chiama 4G FIT Compact, prodotto ancora più compatto delineato da un design cubico che consente un’installazione sia all’esterno sia all’interno del veicolo (date appunto gli ingombri particolarmente contenuti).

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787