Skin Background

Truma Ultraheat

by Redazione
1 minutes read

Riscaldamento elettrico supplementare per i modelli S

Se nella vostra caravan  o camper avete il riscaldamento Truma  S 3004 e S 5004 è possibile aggiungere una valida soluzione integrativa per aumentarne il potere calorifico. Con Truma Ultraheat si ha una resistenza elettrica supplementare  in modo rapido e affidabile. A seconda del comfort di calore personale, si può scegliere tra tre livelli di potenza (500 W, 1000 W o 2000 W). Nelle stagioni intermedie, si può scaldare solo con Truma Ultraheat. Appena fa più freddo e servono più di 2000 Watt di potenza, basta utilizzare i due riscaldamenti insieme. Con questo sistema, si è equipaggiati al meglio per ogni temperatura, stagione e fonte energetica. Truma Ultraheat è inoltre leggero e salvaspazio. Si fissa alla nicchia di montaggio del riscaldamento  in camper e caravan tra la nicchia stessa e lo scambiatore di calore.

I plus:

  • Distribuzione ottimale dell’aria calda attraverso i ventilatori e i tubi preesistenti
  • Scalda da solo (nelle stagioni intermedie) o insieme al riscaldamento S (nelle giornate particolarmente fredde)
  • Truma Ultraheat si integra con grande flessibilità grazie alla struttura estremamente compatta
  • Regolazione di tutti i livelli di potenza mediante termostato
  • Protezione automatica contro il surriscaldamento
  • Il sensore a distanza (opzionale) assicura una temperatura ambiente ottimale

Specifiche tecniche di Truma Ultraheat

Tipo di alimentazione: Corrente

Potenza termica nominale: 500 W / 1000 W / 2000 W

Corrente assorbita: 2.2 A / 4.5 A / 8.5 A

Alimentazione di tensione: 230 V / 50 Hz

Peso: ca. 2 kg

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787