Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Truma iNet X Panel

Truma iNet X Panel

by Redazione
2 minutes read

Il nuovo sistema operativo è subito disponibile come prodotto integrativo

Dopo l’apprezzato lancio di Truma iNet X System al Caravan Salon 2021, con l’inizio del 2022  Truma presenta il pannello di comando centrale integrabile.

Anche gli utenti che hanno a bordo del loro veicolo ricreazionale la precedente versione possono integrare il  Truma iNet X Panel per non rinunciare al comfort di utilizzo digitale e moderno.

Il pannello di comando con schermo touch a colori, installato da un Service Partner Truma, fornisce sempre tecnologia all’avanguardia al veicolo, in quanto la gamma di funzioni e il numero dei dispositivi compatibili vengono continuamente aggiornati. I dispositivi Truma, i condizionatori di altri produttori e gli indicatori della temperatura possono già essere letti e comandati tramite Truma iNet X Panel. I dispositivi compatibili aggiunti di recente possono essere integrati molto semplicemente nel sistema con un aggiornamento. Inoltre, sul pannello, l’utente riceve i messaggi di errore con istruzioni concrete per risolvere in autonomia le disfunzioni minori.

 

I vantaggi in sintesi:

–  Controllo centralizzato: controllo degli apparecchi attraverso un unico sistema di comando.

– Orientamento al futuro: possibilità di aggiungere apparecchi, servizi e prestazioni futuri in un secondo momento tramite aggiornamenti.

– Comandi intuitivi: possibilità di ulteriore controllo attraverso il proprio smartphone.

– Affidabilità: miglioramenti costanti e visualizzazione dettagliata degli errori in caso di problemi.

Una funzionalità molto comoda di Truma iNet X Panel è il controllo anche tramite iNet X App. Il riscaldamento, l’areazione e altri dispositivi possono essere tranquillamente controllati via Bluetooth, senza che l’utente debba spostarsi;

Truma iNet X Panel è disponibile presso i migliori concessionari di camper e caravan.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787