Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Truma Cooler, molto più di un frigo portatile

Truma Cooler, molto più di un frigo portatile

by Redazione
2 minutes read

Da quando è stato introdotto sul mercato nell’agosto 2020 Truma Cooler è diventato un vero e proprio bestseller della nostra gamma. Ci ha colpiti in particolare che il frigo abbia trovato anche acquirenti fuori dalla community dei campeggiatori. Ora ampliamo la vendita per poter rispondere alla domanda internazionale più in fretta e in modo più diretto”, spiega il product manager di Truma Jan-Peter Albers.

Infatti da oggi acquistare il Truma Cooler diventa possibile in tutta Europa dopo il debutto avvenuto in Germania Austria e Svizzera.

Il compressore ad alte prestazioni e l’isolamento di alta qualità forniscono una temperatura costante compresa tra 10 e -22 gradi e nei modelli “DualZone” è possibile regolare  e impostare la temperatura a secondo delle esigenze personali. Oltre a queste utili funzionalità, il Truma Cooler risulta molto silenzioso nel funzionamento  anche in caso di un utilizzo prolungato; il suo moderno designer con angoli rinforzati e cerniere di acciaio inossidabile lo rendono un apparecchio robusto e adatto per l’uso intensivo.

Truma Cooler è utilizzabile con quattro diverse sorgenti di energia: la batteria del veicolo motore, con la batteria di servizio,  con il collegamento alla rete elettrica a 230 V oppure con la nuova batteria introdotta nel mercato tedesco,

 la Truma Cooler BatteryPack, che rende l’utilizzo particolarmente flessibile.

Non ultimo, il Truma Cooler può essere controllato in tutta tranquillità con lo smartphone tramite Bluetooth, grazie all’applicazione gratuita Truma App.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787