Skin Background

TRUMA conquista il podio per 4 volte – Camperpress
Home MercatoTRUMA conquista il podio per 4 volte

TRUMA conquista il podio per 4 volte

by Redazione
1 minutes read

Truma sale nuovamente per quattro volte sul podio dei marchi di accessori più popolari. A decretare questo successo i lettori di due riviste specializzate tedesche”Promobil” e “Caravaning”, che a inizio anno si sono affermate come indicatori delle tendenze sull’immagine dei marchi più popolari per autocaravan, caravan e accessori.

In totale 20.488 partecipanti autenticati (14.037 per “Promobil” e 6.451 per “Caravaning”) che hanno votato i loro marchi più amati in tutti i principali segmenti di prodotto del mercato. I lettori hanno portato Truma sul podio di tre diverse categorie di prodotto, assegnando all’azienda il terzo posto nella categoria “Frigoriferi e congelatori” grazie ai suoi Cooler frigoriferi/congelatori a compressione portatile.

Nella categoria “Condizionatori”, i voti dei lettori hanno portato Truma al secondo posto, riducendo significativamente la distanza dalla prima posizione rispetto all’anno precedente.

Piena fiducia in Truma per quanto riguarda la categoria “Riscaldamento”: i riscaldamenti Truma hanno raggiunto il primo posto con uno strepitoso 81,2% dei voti.

I campeggiatori hanno inoltre votato il Truma Mover come marchio più apprezzato nella categoria “Sistema di manovra”, facendolo salire al secondo posto del podio dei vincitori per la settima volta consecutiva.

Siamo molto felici che i campeggiatori apprezzino così tanto i prodotti Truma e di essere riusciti a migliorare i risultati nell’ambito dell’Open Innovation che abbiamo annunciato lo scorso anno. Desideriamo confermare la fiducia che ci è stata dimostrata sviluppando soluzioni per rendere i viaggi ancora più confortevoli e connessi”, afferma Martin Eichelbrönner, Managing Director Commercial di Truma Group.

Ti potrebbe interessare anche...