Skin Background

Home Qui sosto Trentino AA/ Sostare al Passo Lavazè

Trentino AA/ Sostare al Passo Lavazè

by Redazione
2 minutes read

Quasi 2000 metri s.l.m. in località Passo di Lavazè -TN (Val di Fiemme), c’è  la una nuova area che può ospitare fino a 28 Camper in un panorama unico. Le piazzole hanno il  Offre il collegamento elettrico 220 V  da  16 A. e la possibilità di scaricare le acque reflue del serbatoio nautico e della cassetta wc. Non ci sono limiti di permanenza. E’ disponibile l’erogazione dell’acqua sia potabile che per il carico delle acque chiare. Lo scarico è possibile anche d’inverno grazie al sistema di riscaldamento delle attrezzature di rifornimento e lavaggio pozzetto. Per la sicurezza dei camperisti, l’area è video sorvegliata e illuminata di notte. Ci si accede dopo aver prelevato il Ticket dalla cassa automatica e l’area camper è un’ottima base logistica per raggiungere  le località limitrofe al Passo Lavazè: Oclini, Cermis, ecc. All’ingresso dell’area ci sono le Fermate del Bus e Ski-Bus. A distanza di 50 mt c’è l’attrezzata Malga Varena e a circa 800 mt tutti i servizi del Passo Lavazè: ristoranti, impianti sportivi, parco giochi, pesca sportiva, piste di fondo. Per gli amanti della MTB si può percorrere un itinerario di circa 33 km, con la propria Mountain Bike, attraverso i magnifici boschi dell’altopiano. L’itinerario è chiamato il “Tour delle Malghe”, con una salita di 500 m e la discesa di 1.300 m, può essere considerato un percorso di media difficoltà. In circa 3:30 h si toccano il punto più basso a 895 mt s.l.m e i 2.009 mt s.l.m. del passo Oclini

[wzslider info=”true” lightbox=”true”]

 

Info: AA Passo Lavazè – Val di Fiemme- Trento

GPS: Latitudine 46,3522° —  Longitudine 11,4848°

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787