Skin Background

Home Agenda TRAVEL OUTDOOR FEST

TRAVEL OUTDOOR FEST

by Redazione
2 minutes read

UNA AGENDA RICCHISSIMA CONSENTIRÀ AGLI SPETTATORI DI INCONTRARE E CONFRONTARSI CON I CAMPIONI DI OGGI, IERI E DOMANI

Una rassegna di interesse trasversale. Tre giorni di festa dello sport, delle attività all’aria aperta e turismo attivo. Tre giorni di incontri con i campioni di oggi, ieri e domani. Tre giorni di discussioni, test e prove pratiche. Tre giorni di gioco e studio per un divertimento assicurato.

È quando propone Travel Outdoor Fest, l’unico evento business to consumer (B2C) in Italia dedicato al turismo attivo e a tutto ciò che occorre per una vacanza indimenticabile. Corredato da attività di ampio respiro, soprattutto a livello sportivo, Travel Outdoor Fest è una idea di Fiere di Parma, e andrà in scena per tre giorni (15, 16 e 17 Febbraio 2019), mettendo insieme 4 macro aree, coinvolgendo un numero elevatissimo di persone che, in maniera trasversale, avranno la possibilità di sviluppare esperienze tematiche in base ai diversi interessi.

Giunto alla seconda edizione, il Travel Outdoor Fest riscontra ampio interesse di: appassionati di caravan e camper, amanti del turismo in libertà, cultori dello sport in natura, con attenzione specifica per il running, trekking, arrampicata sportiva, kayak, bicicletta e golf.  L’appuntamento è fissato dunque, dal 15 al 17 Febbraio alle Fiere di Parma. Nell’occasione sarà possibile fare in giro in bicicletta, o semplicemente gustare un aperitivo, con Francesco Moser, o provare una uscita dal bunker  con Silvio Grappasonni; o ancora chiedere a Francesco Cappellari di arrampicarsi con lui sulla parete attrezzata allestita al Padiglione 3. Di certo saranno tantissime le opportunità per soddisfare la propria voglia di sport e tutto sarà collegato virtualmente dal percorso dimostrativo di StreetGolf™, allestito appositamente tra i quattro padiglioni della Fiera. Street Golf ™ e Fiere di Parma, infatti,  con la collaborazione di Campani Group Mercedes-Benz, organizza per il Travel Outdoor Fest il gioco del golf nei padiglioni.

Ad ogni visitatore della fiera sarà consegnato un “Passaporto” per segnare il punteggio ottenuto e che verrà timbrato poi ad ogni gioco. Se si completano tutti i 4 giochi, consegnando il “Passaporto” timbrato allo stand Street Golf ™ presso padiglione 8, si conquista uno splendido premio oltre agli omaggi presenti già in ogni singola buca.

Una esposizione enorme, quindi: 60mila metri quadrati, pet-free (i cani, infatti, possono accedere purché muniti di guinzaglio e con museruola a disposizione), con un biglietto di ingresso di soli 5 euro, ingresso omaggio per ragazzi under 12 e persone disabili (dietro presentazione documentazione in cassa – l’eventuale accompagnatore paga biglietto intero). Durante i giorni di esposizione tantissime saranno le iniziative collaterali, come da programma di seguito. 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787