Skin Background

Home Qui sosto Toscana/Camping dei Tigli

Toscana/Camping dei Tigli

by Redazione
2 minutes read

Sostare e vivere una vacanza all’aria aperta immersi nella natura di una pineta. E’ possibile concretizzare questo obiettivo scegliendo il Camping dei Tigli immerso nel Parco Naturale di Migliarino San Rossore, con pinete secolari e spiagge bianche finissime. Ad attendere il campeggiatore in caravan o camper le 300 piazzole del campeggio ampie e su fondo erboso delimitate da siepe; vicini i servizi igienici che si presentano ben concepiti e adatti anche alle persone con mobilità ridotta. Il camping offre numerosi servizi: bar con sala giochi, ristorante, pizzeria, piccolo market, emporio, noleggio biciclette, area giochi per bambini, palestra e piscina.

L´ingresso alla piscina è gratuito per i bambini sotto i sei anni, è a pagamento per gli adulti.  I cani di piccola taglia sono ammessi all’interno del campeggio. A circa 1 km si raggiunge il mare e solo nei mesi estivi la Direzione del campeggio offre il servizio bus navetta. Come noto, la spiaggia della Riviera della Versilia è rinomata per gli ampi spazi che offre con sabbia fine dorata, e lunghe aree per rilassanti passeggiate sulla costa. Per le attrezzature, gli ampi spazi, il clima gradevole e gli accessoriati stabilimenti balneari dotati dei massimi confort, questo litorale è considerato uno dei migliori d’Italia. Vi è anche un’elevata diffusione dell’uso di biciclette, con apposite piste ciclabili.

Info: Campeggio dei Tigli Viale dei Tigli, 54 loc. Torre del Lago Puccini 55049 Viareggio (Lucca)

Tel. +39 0584-359182 – Fax: +39 0584-341278 – Cell. +39 347 3796748

GPS: Latitudine 43.827348  –  Longitudine 10.272995

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787