Skin Background

Home Agenda TOCATÌ

TOCATÌ

by Redazione
1 minutes read

I giochi di strada tornano nella città scaligera (centro storico) dal 12 al 15 settembre 2019 per il TocatìFestival Internazionale dei Giochi in Strada. Tre giorni di festa in cui si incontreranno le comunità ludiche che hanno alle spalle una tradizione e provano piacere nel giocare e nel trasmettere antichi gesti ludici; con l’aiuto degli esperti si potrà partecipare e provare a giocare, oppure osservare le partite da spettatori.

Ospite di questa  edizione la Bretagna con i suoi giochi, i suoni e le danze tradizionali. In calendario anche seminarilaboratori, mostreincontriconvegni, spettacoli di gruppi musicali italiani e ungheresi, osterie e cucine all’aperto per gustare le specialità locali.

Un piacevole momento per giocare all’aperto aspettando il proprio turno: “tocatì” ovvero “ tocca a te”.

Info: www.tocati.it 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787