Skin Background

Home Mercato Stop lockdown per Knaus Tabbert

Stop lockdown per Knaus Tabbert

by Redazione
1 minutes read

KNAUS: riparte la produzione di caravan e camper dopo lo stop

La produzione negli stabilimenti di Jandelsbrunn e Mottgers, dopo un arresto di diverse settimane, hanno ripreso la loro attività produttiva di veicoli ricreazionali.

Gerd Adamietzki, Amministraore delegato del gruppo ha commentato: “Questo è un gradevole passo verso la normalità, che è stato possibile solo perché importanti fornitori della regione sono stati anche in grado di riprendere la produzione e abbiamo adottato misure preparatorie per proteggere la salute dei nostri dipendenti. Knaus Tabbert osserva e valuta sviluppi passati e attuali molto da vicino – al fine di rendere tutti i processi lavorativi i  più sicuri possibile per i dipendenti; sono stati implementati speciali misure di sicurezza e igiene, tra cui la temperatura corporea viene misurata agli ingressi e le mascherine sono obbligatorie in tutta l’area dell’azienda.

Ulteriore misure di protezione, come le stazioni di disinfezione, sono installate in tutte le stazioni pertinenti. I tempi di pausa sono stati progettati nei modelli a turni in modo tale che il minor numero possibile di colleghi sia nella mensa contemporaneamente e la distanza di sicurezza necessaria possa essere attraverso modelli di orario di lavoro flessibile e la suddivisione di alcuni dipartimenti in presenza degli uffici.

E‘ stato inoltre – prosegue-  garantito che l‘azienda fosse accessibile ai clienti durante la chiusura tutelando la salute dei dipendenti e dei visitatori  e die partner commerciali come massima priorità. Nella sola sede principale di Jandelsbrunn, nella Bassa Baviera, vi sono circa 1500 dipendenti e nella fabbrica Tabbert di Mottgers circa 400 dipendenti.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787