Skin Background

Home ViaggiMete e itinerari Scoprire BASILEA in bici

Scoprire BASILEA in bici

by Redazione
1 minutes read

Con la BaselCard personale potete noleggiarla per soli CHF 20.– al giorno. Passate da Rent a Bike alla stazione FFS e sfrecciate subito in bicicletta.

La città di Basilea  è definita la «metropoli in miniatura» e scoprirla su due ruote in sella a un’e-bike è facile grazie al noleggio con la BaselCard.

Con l’e-bike non dovete nemmeno sforzarvi più di tanto per visitare i famosi musei, la cattedrale, la fontana di Tinguely o le aree verdi ricreative lungo la Birs e nel parco Langen Erlen.

Anche altre destinazione del circondario diventano improvvisamente molto vicine. Ad esempio, potete varcare i confini di tre Paesi in un solo giorno: scoprite così le bellezze storiche dell’Alsazia e l’affascinante paesaggio della Foresta Nera. O, se preferite, fare un tour attraverso il Baselbiet: una meta particolarmente suggestiva in primavera, quando i ciliegi sono in fiore. E magari cogliete l’occasione per fare un’arrampicata fino al Gempen!

Noleggiate l’e-bike comodamente da Rent a bike presso la stazione ferroviaria FFS.

Per noleggiare la Guest Bike sono necessari la BaselCard e un documento d’identità (carta d’identità, patente di guida). Il documento d’identità non deve rimanere in deposito.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787