Skin Background

ROBETA Adonis

by Redazione
1 minutes read

Se lo scorso anno Ralf Schumacher ha presentato al Salone del Camper, in anteprima assoluta in Italia, il “suo” camper, compatto extra lusso Schumacher Edition, quest’anno Robeta – costruttore sloveno –  fa debuttare Adonis il secondo modello dell’azienda sul telaio Mercedes Benz e segue il passo del suo predecessore.

Il suo nome ha radici profonde nella mitologia greca, poiché questo nome apparteneva al dio della bellezza. Il veicolo sorprende per la sua pianta e per gli interni innovativi e dal design esclusivo.

L’Adonis è lungo 593 cm e con una potenza di 190 CV rappresenta il top della flotta ROBETA collocandosi nel mercato come veicolo premium.

Come detto sopra ROBETA  Adonis sarà presentato in occasione della fiera del camper di Parma e vi forniremo ulteriori dettagli tecnici e con immagini su questo sito e nel nostro magazine.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787