Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Quel salsicciotto gonfiabile  di protezione…

Quel salsicciotto gonfiabile  di protezione…

by Redazione
2 minutes read

Gentletent  è un marchio austriaco che produce tende gonfiabili da campeggio, tende da tetto, verande e accessori per il campeggio gonfiabili. Nel suo articolato catalogo troviamo anche  il GT Seal Tube, la protezione antivento per il sottoscocca del veicolo.

Dall’auto al camper, passando per i minivan e il van ovviamente.

GT SEAL TUBE è un tubo d’aria gonfiabile che viene posizionato sotto il veicolo col il compito di proteggere la veranda in modo semplice ed efficace contro il vento e sporcizia. Inoltre piace tanto ai proprietari di cani, perché grazie al  GT SEAL TUBE i cani hanno una protezione ulteriore.

Il montaggio è semplice:  il GT SEAL TUBE viene posizionato e gonfiato sotto il veicolo adattandosi al pavimento telaio del veicolo, creando una barriera stretta per proteggere l’interno della tenda da influenze esterne. Non serve nessuna tubazione.

Materiali robusti

Come per tutti i prodotti del costruttore austriaco anche il GT SEAL TUBE è realizzato con materiali robusti, resistenti  ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Nello specifico,  Il materiale esterno è realizzato in Double Ripstop PES, quindi è molto robusto e può essere utilizzato anche su terreni duri e pietrosi. La camera d’aria è realizzata in materiale elastico (TPU) ed è resistente ai raggi UV e nel caso se si rompe può essere riparata o sostituita.

Disponibile in 4 diverse lunghezze

E’ possibile scegliere tra 4 diverse lunghezze quando si acquista un GT SEAL TUBE (235 cm, 400 cm, 500 cm, 600 cm).

Il tubo che è lungo 235 cm è ideale per sigillare verande collegate alla parte posteriore del veicolo e per tende piccole. Il GT SEAL TUBES 400, 500 e 600 invece sigillano perfettamente i lati lunghi dei veicoli.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787