Skin Background

Home Amici a 4 zampe Quando fido ha la cuccia Hymer

Quando fido ha la cuccia Hymer

by Redazione
1 minutes read

la cuccia della Hymer per cani-camperisti

Il cane: oggigiorno è per molti non solo un compagno di gioco fedele e affidabile, ma un membro della famiglia a tutti gli effetti, che per nessuna ragione al mondo si vuole lasciare da solo durante le vacanze! Al fine di avere l’amico a 4 zampe con noi anche in viaggio, la forma di vacanza flessibile del caravaning si mostra particolarmente vantaggiosa. Per tenere al sicuro il fedele compagno di viaggio in un autocaravan o in una caravan, HYMER Ricambi e Accessori Originali ha sviluppato un’intera gamma di soluzioni e accessori utili, pratici e soprattutto sicuri.

Al CMT di Stoccarda  del 2017, HYMER ha convinto con l’innovativo concept di sicurezza per viaggiare in compagnia dell’amico a 4 zampe, aggiudicandosi lo European Innovation Award.Tra le soluzioni più interessanti vi è ad esempio il pratico box HYMER in pregiato alluminio, disponibile in due dimensioni. Non lascia niente a desiderare in termini di sicurezza e comfort. Il box è stato sviluppato in collaborazione con l’azienda Schmidt, leader di mercato nel settore di box premium, ed è a prova d’urto.

La cuccia HYMER è un’altra utile e soprattutto comoda dotazione, che ogni amico a 4 zampe vorrà provare. Grazie al suo intelligente design, può essere utilizzata in due diverse posizioni: nel primo caso nella posizione di guida, con la quale la maggior parte della cuccia si trova sotto il tavolo. Nel secondo caso nella posizione abitativa, con la quale la cuccia può essere girata di circa 180° e posizionata quindi davanti alla seduta del passeggero. In questo modo sia i padroni che l’amico a 4 zampe trovano spazio e dispongono di ampia libertà di movimento. Trovate questa

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787