Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Più isolamento termico e privacy col nuovo oscurante Dometic

Più isolamento termico e privacy col nuovo oscurante Dometic

by Redazione
2 minutes read

Il sistema di oscuranti per finestre laterali Dometic SP300 è appositamente progettato per Fiat Ducato e modelli analoghi come Peugeot Boxer e Citroën Jumper.

Presentato in anteprima agli ultimi saloni di fine estate l’ SP300 si caraterrizza da subito per lasua leggerezza confrontato con gli altri sistemi di questo tipo, ma il materiale a nido d’ape con plissettatura doppia garantisce il massimo isolamento dal caldo e dal freddo, dunque maggior comfort all’interno del veicolo e privacy assicurata.

A completamento dell’oscurante per parabrezza Dometic FP300, il nuovo sistema garantisce una privacy perfetta sull’intero perimetro del veicolo grazie al pannello guida che migliora la riservatezza e l’effetto oscurante.

SP300 è facilissimo e rapido da montare grazie al kit in dotazione completo di tutti gli accessori di fissaggio. Durante il montaggio, inoltre, non occorre smontare alcun componente delle porte.

            Caratteristiche in breve

  • Materiale a nido d’ape con doppia plissettatura Duette per il massimo isolamento sia contro il caldo che contro il freddo
  • Nuovo pannello guida per maggiore privacy ed effetto oscurante
  • Montaggio rapido e facile, senza dover smontare componenti delle porte
  • Circa 40 mm di spazio per una migliore visibilità dello specchietto sul lato passeggero
  • Manubrio ultra-piatto per comodità di utilizzo
  • Superficie visibile impeccabile: si presenta come una soluzione integrata
  • Con un peso di soli 1,2 kg per lato è molto più leggero dei sistemi della concorrenza

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787