Skin Background

Home MercatoAccessori e tecnica Piedini d’appoggio manuali ClickFix

Piedini d’appoggio manuali ClickFix

by Redazione
1 minutes read

Non basta solo che l’area camper dove si sosta con il nostro veicolo sia ubicata in un luogo ameno, dotata dei servizi dedicati al turismo in movimento e vicina al centro abitato. Anche il terreno influisce su una comoda e sicura sosta senza problemi.

Capita, a volte, che lo stesso terreno sia leggermente in pendenza o  irregolari e che la sosta si prolunghi più del previsto; in ogni caso avere installato comodi piedini d’appoggio come ClickFix  della Al-Ko non è necessario rinunciarvi.

La loro struttura assicura la massima stabilità e sicurezza all’equipaggio  su prati, ghiaia e asfalto. Il loro utilizzo è semplice e rapido e in caso di partenza anche con i piedini abbassati è previsto il meccanismo di sicurezza. La portata statica è pari a 1000 kg, mentre quella statica di 500 kg

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

ULTIMI ARTICOLI

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787